Quotes and Thoughts: Shadowhunters – Città di Ossa

Quotes and Thoughts: Shadowhunters – Città di Ossa
Reading Time: < 1 minute

Ben ritrovati carissimi lettori, oggi voglio condividere con voi alcune delle mie citazioni preferite tratte da Shadowhunters – Città di Ossa di cui potete trovare la recensione QUI.

Shadowunters, come tutti voi ben sapete, è una delle mie serie preferite in assoluto e Città di Ossa be’, è l’inizio di tutto. L’ho riletto di recente e ammetto che a contrasto con gli ultimi libri c’è una gran bella differenza! La Clare è cresciuta tantissimo anche sullo stile. Altro motivo per amarla!

Ma adesso bando alle ciace!

«Vuoi dire di quelli come te? Quelli che credono ai demoni?»
«No, di quelli che li uccidono>> precisò Jace <<siamo Shadowhunters, cacciatori.»

Non so perché ma tutti gli Herondale hanno questa grande capacità di apparire strafighi qualsiasi cosa dicano. D’altro canto il carisma è una dote di famiglia!

Nephilim: facilis descensus averni.

Come dimenticare il momento in cui (tornando al discorso di cui sopra) Jase tradusse uno dei motti dei Nephilm con “strafighi in nero dal 1234”?

«Non capisci» disse Alec. «Tu non lo conosci. Io lo conosco. Pensa di dover salvare il mondo e sarebbe pronto a uccidersi per farlo. A volte ho l’impressione che voglia morire, ma questo non vuol dire che tu lo debba incoraggiare a farlo.»

Altra caratteristica comune a tutti gli Herondale: questa grande passione per il voler morire! Chissà come mai, mi chiedo.

Si dice che i Nephilim siano i figli degli uomini e degli Angeli. Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con Hodge?

Vi piacciono queste citazioni? Ce ne sono altre che vi piacciono? Fatemi sapere! 🤩🤗

Un bacione,
Vostra Jay ❤

/ 5
Grazie per aver votato!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.