The ROYAL series – Erin Watt

The ROYAL series – Erin Watt
Reading Time: 7 minutes

Buongiorno lettori!!

Finalmente ho concluso la serie Royal!!!

Direi di non perdere tempo e partire subito con il primo volume e fare una carrellata di tutta la serie e solo alla fine vi dirò cosa ne penso, pronti?? (naturalmente scrivendo le trame chi non l’ha letta tutta ATTENZIONE SPOILER)

THE ROYAL #1 PAPER PRINCESS

A diciassette anni, Ella Harper ha già imparato a sbrigarsela da sola. Sempre in fuga, dalle difficoltà economiche e dagli uomini sbagliati di sua madre, si è districata tra mille lavori per riuscire a far quadrare i conti, studiare e costruirsi un futuro migliore. Finché, un giorno, nella sua vita compare un certo Callum Royal. Distinto ma deciso, nel suo costoso abito di sartoria, dice di essere il migliore amico del padre, che lei non ha mai conosciuto, nonché il suo tutore legale. In quanto tale, sarà lui d’ora in poi a sostenere le spese per il suo mantenimento e la sua istruzione, a patto che Ella accetti di vivere con lui e i suoi cinque figli. Ella sa che il sogno che Callum Royal sta cercando di venderle è sottile come carta. Ed è diffidente e furiosa. Ma ancora di più lo sono i fratelli Royal. Easton, Gideon, Sawyer, Sebastian e… Reed. Magnetici e pericolosi, non mancano di farla sentire un’intrusa: lei non appartiene, e non apparterrà mai, alla loro famiglia. E a nulla valgono i tentativi pacificatori di Callum. Ella però non è certo il tipo che si lascia intimorire, e le scintille a casa Royal non tardano ad arrivare. Soprattutto dopo un bacio rubato, che innescherà un’inarrestabile spirale di rabbia, gelosia e desiderio. Per non scottarsi, Ella dovrà imparare presto le regole del gioco…

THE ROYAL #2 PAPER PRINCE

Ella non sa dire se la sua vita fosse migliore o peggiore prima che Callum Royal la trovasse. Una cosa è certa: da allora per lei è cambiato tutto. È riuscita persino a vincere l’ostilità dei fratelli Royal, a conquistare il loro rispetto e il loro cuore – in particolare quello di Reed. Il più imperscrutabile dei cinque. Con Ella, Reed ha permesso a se stesso di lasciarsi andare alle emozioni. Ma il mondo del ragazzo crolla quando, dopo una discussione, Ella scompare. Con il cuore a pezzi e senza lasciare traccia. Reed è disposto a tutto pur di ritrovarla. Ma, se anche ci riuscisse, sarebbe in grado di riconquistarla?

 

THE ROYAL #3 PAPER PALACE

Ella è arrivata a Bayview ormai da qualche mese, ma il tempo è volato. Capita, quando sei impegnata a combattere bulli e a innamorarti. Le ostilità dell’inizio sono soltanto un ricordo. Ma, proprio ora che tutto sembra andare per il verso giusto, e lei e Reed si sono appena ritrovati, il destino è pronto a separarli di nuovo. E questa volta, forse, per sempre. Il futuro di Reed corre infatti sul filo del rasoio: il suo carattere impulsivo e irascibile potrebbe avergli giocato un brutto tiro. Si è spinto davvero troppo oltre? Ella è pronta a tutto per difendere le persone che ama, proteggere Reed e stare con i Royal. Ma questa volta sarà troppo persino per lei?

 

THE ROYAL #4 PAPER HEIR

È nel silenzio che senti il battito del cuore. Lo senti però anche spezzarsi. Easton Royal ha tutto. È bello, divertente; possiede soldi, macchine, ragazze e un cognome che gli permette di ottenere sempre ciò che vuole. Eppure il passato gli ha lasciato parecchie cicatrici, e il suo presente è più incasinato di sempre. Gli eccessi sembrano non bastargli mai: ogni pretesto è buono per fare a botte e concedersi un bicchiere di troppo, senza pensare alle conseguenze. Tutto lo annoia ed è costantemente alla ricerca di una nuova sfida da affrontare. Forse è per questo che è così attratto dalla sua nuova compagna di scuola, Hartley Wright. Con i suoi occhi grandi e il naso all’insù, Hartley piomba nella vita di Easton in un giorno come tanti. È molto diversa dalle altre studentesse marionette della Astor Park e, soprattutto, non sembra interessata a lui. Per la prima volta, il nome dei Royal non è abbastanza. Ma Hartley è solo l’ennesima sfida, una distrazione gradita nella noia quotidiana, o davvero il più difficile da domare tra i fratelli Royal prova qualcosa per lei?

THE ROYAL #5 PAPER KINGDOM

Dopo la terribile tragedia che si è abbattuta sui Royal, niente è come prima. L’atmosfera in famiglia è più tesa che mai, e Easton, devastato dal senso di colpa per quanto è accaduto, si sente messo in un angolo. Suo fratello Reed ed Ella, sorella adottiva nonché sua migliore amica, sono ogni giorno più complici e innamorati. Gideon è a chilometri di distanza da casa, e i gemelli sono inseparabili persino nella drammatica situazione attuale. La leggenda dei fratelli Royal, belli e invincibili, sembra ormai un lontano ricordo. La forza dei Royal, infatti, esiste soltanto quando restano uniti, divisi sono dannatamente vulnerabili. Come Easton in questo momento. Facile preda delle brutte vecchie abitudini, si trova ad affrontare da solo lo shock più grande della sua vita: rischia di perdere parte della sua famiglia, e persino Hartley. La prima vera amica, dopo Ella. Un’amica che Easton voleva fosse qualcosa di più. Perché lei l’ha fatto ridere. Gli ha fatto credere in un futuro al di là dell’alcol, delle feste e del sesso. Gli ha fatto desiderare di essere una persona migliore. Ora però la sua luce si è spenta, e lui non è disposto a perderla. Non può perderla. E non lo permetterà. Il più impertinente dei Royal dovrà quindi crescere in fretta e assumersi le proprie responsabilità: per la sua famiglia, per il suo futuro – e per l’amore della sua vita. Si conclude così la serie The Royals.

THE ROYAL #3.5 PAPER CROWN

In qualità di fratello maggiore, Gideon è sempre stato il più razionale e posato tra i Royal. Ma anche lui, come i suoi fratelli, ha un lato oscuro e un segreto che protegge da molto tempo, e che lo ha allontanato dal suo più grande amore, Savannah. Quando lei era alla Astor Park e lui al college, era più facile fingere che le cose, un giorno, avrebbero potuto sistemarsi, ma ora che si ritrovano a condividere lo stesso campus non è così. Perché, nonostante provino con tutte le loro forze a negare il loro passato e il loro legame, l’attrazione rimane. Così come tutte le bugie dette e le ferite ancora aperte. Gideon riuscirà a convincere Savannah a dargli una seconda occasione?

 

Che dire, è una serie sicuramente che sa come tenerti compagnia, ha all’interno un pò di tutto, eros, amore, mistero, assassinio, pugni… insomma per tutti i gusti!

Allora partiamo dal primo volume con un collegamento a PRETTY WOMAN, una ragazza che per tirare avanti fa un mestiere un pò così, diciamo poco elegante, in un locale di spogliarelli e poi TAC eccolo il principe che la salva dal suo destino, o meglio un tutore legale 😂.

Non è facile per Ella accettare e non è facile entrare nella famiglia Royal, viene vista come opportunista e poi in una casa di soli uomini… diciamo non è proprio il massimo!

Dopo fughe, pugni e violenze finalmente la coppia che tutti shippano si forma!! ELLA e REED!

Ogni volume si legge che è una meraviglia, ci sono sempre momenti in cui non riesci a staccare gli occhi dalle pagine, mi ricorda molto lo stile di Jamie McGuire, sarà per la presenza dei gemelli… Che hanno un ruolo solo nel 4 volume, mi dispiace questa cosa, devo dire che Callum mi è piaciuto molto fin da subito, anche se cercano di appioppargli quella teenager troppo cresciuta non mi ha mai deluso. Mentre Steve… e chi lo ha mai sopportato, infatti nel finale del 5 libro esce per quello che è, Easton ha cercato di renderlo pieno di difetti per far apprezzare Reed, secondo me, ma in realtà quasi tutte impazziamo per lui, man mano che la serie va avanti anche lui cresce e maturando diventa sempre meglio.

E’ una serie non per le più giovani soprattutto per i primi volumi, però è davvero una storia che mi ha tenuto compagnia e mi ha fatto sognare ad occhi aperti, soprattutto cercavo qualche riccone che volesse portarmi nel suo palazzo 😏.

E’ scritta moooollltttoo bene, Erin ha uno stile semplice accattivante e ti fa adorare ogni riga, le cover dei libri… ecco qua purtroppo c’è un piccolo neo, ma vogliamo mettere le cover originali??? devo dire che da lettrice e da esteta del libro di solito il cambio copertina mi terrorizza e nella maggior parte dei casi in effetti ho ragione, la Sperling diciamo che non è che le ha rovinate molto ma preferivo comunque le originali!

Voi lettori avete letto la serie? vi è piaciuta o avete interrotto??

Alla prossima, la vostra

 

 

/ 5
Grazie per aver votato!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.