WWW WEDNESDAY #2

WWW WEDNESDAY #2
Reading Time: 3 minutes

WWW WEDNESDAY #2

Eccoci qua, cari lettori! Con la WWW Wednesday #2 di Books Room, nonché prima dell’anno. Intanto ne approfitto per farvi di nuovo tantissimi auguri, e in secondo luogo vi dico che inizialmente non volevo postare oggi. Why? Be’, in realtà ho finito proprio oggi La voce nascosta delle pietre, quindi sarebbe stato inutile postare la copia dell’articolo della settima scorsa, no? Ma poi stanotte ho avuto un super recupero e…eccomi qua! Pronta a raccontarvi cosa ho letto e cosa leggerò!

Cosa ho letto?

 

Come dicevo, ho appena finito di leggere La voce nascosta delle pietre. Cosa posso dirvi di questo libro se non che è bellissimo? È incredibilmente emozionante, commovente, dolce, elettrizzante e praticamente emana vita. Ogni pagina mi ha commosso, erano più le volte che mi veniva un nodo in gola che quelle che sorridevo. Direte voi, “e che lo leggo a fare un libro così triste?”. No! Non è assolutamente triste. Il magone mi veniva perché era impossibile non sentire il peso opprimente di Luna, la sua disperazione e la sua rabbia, perché mi è stato impossibile non amare nonno Pietro, non tifare per lui, non piangere per lui. Insomma, se riesco a scrivere (perché sono messa veramente malino con l’uni), sabato vi posterò la recensione di quello che sicuramente entrerà nella top ten del 2018.

Cosa sto leggendo?

La risposta è: Loving an Angel. L’ho cominciato proprio ora per cui in realtà non posso dirvi molto, se non che mi sembra davvero interessante! Tuttavia, spero proprio di riuscire a leggerlo entro mercoledì prossimo perché è piuttosto lunghino. Il che è un bene per la mia sete di sapere e l’ossessione per i dettagli, ma un male per voi perché probabilmente non avrete una WWW Wednesday #2. 😆😆

Cosa leggerai?

Sul cosa leggerò c’è una leggera diatriba in corso, perché mi hanno scritto due autori che mi hanno proposto due libri molto interessanti. Tra i vari nuovi propositi di questo nuovo anno c’è “l’ordine”. Eh sì, perché sono una disordinata clamorosa e quindi ho deciso che il prossimo libro lo sceglierò seguendo l’ordine cronologico e dunque… ecco che ho messo in lista Storie fantastiche di gente comune, di cui vi allego alcune informazioni che non possono non catturare la vostra attenzione e l’account Instagram da dove potete seguire l’autore stesso! 😉😉

Un eroe non è un impavido guerriero, un martire o un conquistatore di consensi popolari. Un eroe è semplicemente una persona. Un eroe è il prescelto di se stesso, colui che compie una scelta per un bene a lui caro. Naturalmente, una scelta audace. Io, la Voce Narrante, canterò le gesta di tre eroi che hanno compiuto la loro scelta. Paolo, un militare devoto all’uniforme e fedele alla Patria, che ha rinunciato al suo status di militare per inseguire il suo bene. Il secondo eroe è Chiara, un’affascinante ragazza dall’intelligenza fuori dal comune che, attraverso la ragione, vi condurrà in un viaggio fantastico tra nozioni scientifiche e colpi di scena. Infine c’è Matteo, un brillante avvocato che dovrà rimediare ad un imperdonabile errore. Casi irrisolti, verità nascoste e false speranze comporranno la strada che Matteo dovrà percorrere fino all’attuazione della giustizia.

Happy Wednesday people.

Quindi torno a farvi nuovamente gli auguri di buon anno e vi auguro di perseguire tutti i buoni propositi che vi siete prefissati.

(S. non è andata avanti con la lettura per cui oggi la rubrica è solo mia, ma vi saluta con affetto! 😘)

/ 5
Grazie per aver votato!

8 Comments

  1. Gioia

    La voce nascosta Delle pietre mi ispira molto

    • BooksRoom

      Guarda, leggilo perché è qualcosa di incredibilmente bello! <3

    • BooksRoom

      è bellissimo, fidati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.