WWW Wednesday #16

WWW Wednesday #16
Reading Time: 2 minutes

Un’altra settimana volata via, cosa vuol dire? Che è tempo di Www Wednesday! ❤ 

Cosa ho letto

La libreria dove tutto è possibile, di Stephanie Butland

 
Una storia di riscatto e amore. Loveday aveva una vita felice fino a che il padre non ha perso il lavoro; è stato quello il momento in cui tutto è cambiato, ed in peggio. Quando le persone che più dovrebbero amarti al mondo ti tradiscono è difficile immaginare che altri possano volerti bene. La protagonista crea uno scudo attorno a sé ma, ben presto, grazie al vecchio Archie e alla sua libreria la vita sembra prendere una direzione migliore. Il suo datore di lavoro la protegge e le vuole bene. Loveday incontra anche Nathan, un poeta che saprà amarla per ciò che è. Posso assicurarvi che all’inizio mi stava antipatica, quindi non è una cosa facile! Nonostante il finale sia un po’ “difettoso”, posso affermare che è un bel romanzo.

Cosa sto leggendo

Il negozio in Blossom Street, di Debbie Macomber

Dopo una lettura così impegnativa volevo qualcosa di più leggere e ho scelto questo… 
 
Pensavo a una semplice storia d’amore e invece mi sa che mi sbagliavo! La protagonista è stata malata di cancro per ben due volte, ha perso il padre a cui era molto affezionata e ha un rapporto difficile con la sorella, che strozzerei volentieri. Più leggero di così! Adesso però sono coinvolta nelle vicende di questa combriccola sgangherata e non posso tirarmi indietro…
 

Cosa leggerò 

Gli occhi che hanno cambiato i miei, di Kat Sherman

Mi piace troppo il titolo di questo romanzo e anche la frase in copertina: “Ogni cambiamento ha un primo passo. Ogni sogno ci mostra chi siamo. Ogni forma d’amore da senso alla nostra esistenza.” Non voglio leggere la trama per non rovinarmi la sorpresa, quindi dovrete accontentarvi delle mie motivazioni!
 
A presto e buona settimana librosa!
/ 5
Grazie per aver votato!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.